cucito creativo per il bagno

Chi di noi non sogna un bel bagno o una lunga doccia dopo una faticosa giornata passata in ufficio oppure in casa o entrambi? In questa raccolta di progetti di cucito creativo per il bagno troverete tante idee per rendere ancora più accogliente una stanza della casa che non viene considerata molto.


La cosa più bella per rilassarsi dopo una giornata è immaginare di essere in una bella spa a farsi coccolare. Nel set di spugne per lo scrub, troveremo tutto ciò che ci serve per pulire la nostra pelle nel bagno o sotto la doccia: dalla fascia per la schiena al guanto per pulire in profondità la pelle.


Quando usciamo dalla vasca da bagno o dalla doccia, la prima cosa che sogniamo è un bel accappatoio che ci avvolga. Nel cucito creativo per il bagno troviamo non solo l’accappatoio ma, in coordinato anche le ciabattine e la fascia per i capelli.


E per struccarci o per pulire bene il visto da trucco e smog? I dischetti struccanti fai da te, morbidissimi e riutilizzabili, sono l’ideale da usare con il nostro struccante o latte detergente preferito.


Ma non dimentichiamo che il nostro bagno viene usato anche da altre persone, oltre alla nostra famiglia e quando vengono ospiti è giusto regalare anche a loro una coccola. In questa raccolta di cucito creativo per il bagno troviamo le salviettine ospiti, contenute nel loro cestino coordinato, riservate a chi usa il nostro bagno, per avere sempre una salvietta sempre pulita per asciugarsi le mani.


Per finire, un progetto che non riguarda il cucito creativo ma gli accessori del bagno: un set di utilissimi vasetti riciclati che possiamo coordinare ai colori del nostro bagno e, se proprio vogliamo fare e cose in grande, da coordinare a salviette e spugne.


Ovviamente questa raccolta di cucito creativo per il bagno è in continuo aggiornamento, per cui troverete anche tante altre idee che non vi ho descritto sopra.


Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

cucito creativo per il bagno

fascia per capelli

Fascia per capelli

La fascia per capelli è l’ultimo oggetto del set da Spa che ho realizzato e regalato a mia figlia. Ho…
Continua
salviette ospite

Salviette ospite

Ospiti in casa!!! Tutto pulito, ordinato e in bagno delle belle salviette ospite pulite e piegate, pronte per essere usate…
Continua
cestino di spugna

Cestino di spugna

La settimana scorsa ho pubblicato il progetto per fare le salviette ospite in spugna a nido d’ape. Il mio bagno…
Continua
vasetti per il bagno

Vasetti per il bagno

La mia raccolta di vasetti di vetro da riciclare si è allungando parecchio nel corso del tempo. I vasetti di…
Continua
Licia