orologio di swarovski

Ci sono delle volte che capita di aprire le scatole di perle, perline, Swarovski e accessori e l’idea è lì davanti a te che ti chiama. L’orologio di Swarovski è nato così.

L’ orologio di swarovski mette in risalto la bellezza degli swarovski: questi cristalli hanno una luce che non si trova in nessun altro e, seguendo gli schemi o la propria fantasia, si possono usare per tantissime realizzazioni. Per questo orologio non ho seguito uno schema ma solo la mia fantasia: quando ho visto tutti gli elementi sparsi, ho “visto” l’eleganza di un orologio braccialetto a due fili con la chiusura in filigrana.

Per l’orologio di swarovski ho infilato su due cavetti d’acciaio, uno per lato, i bicono da 4 mm e li ho intervallati da un ponte dello stesso colore per poter tenere vicino i due fili di perle Swarovski. La chiusura è in filigrana argentata e contribuisce a dare eleganza all’orologio. Penso che quando si crea un bijoux, i particolari siano molto importanti. Anche se nella mia mente si forma un “progetto” di massima è quando si guarda la realizzazione che saltano agli occhi i particolari e questi devono essere coordinati alle perle utilizzate e all’effetto che si vuole ottenere: in questo orologio tutti i componenti sono perfettamente equilibrati tra loro sia per la dimensione che per gli accessori che fanno da contorno alle perle.

Questo bijoux è molto elegante e mi piace così tanto che lo indosserei in qualsiasi occasione anche perchè con il suo cinturino così luccicante, può avere la doppia funzione di orologio e braccialetto: senza indossare altri braccialetti, il polso sarà perfettamente “vestito” e non passerà inosservato.

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

Licia