linky party Buona Pasqua

Benvenuti al Linky Party Buona Pasqua. Da mercoledì e per 5 settimane, il tempo che ci divide dalla Pasqua, vi presenterò una serie di cinque tutorial per realizzare un centro tavola per Pasqua e, nell’attesa, ho deciso di invitarvi al Linky Party Buona Pasqua.

Non è ancora finito bene il carnevale e già cominciamo a pensare a Pasqua. Come per il Natale, anche la Pasqua è un festività molto importante e festeggiata in cui la creatività gioca un ruolo importantissimo: centro tavola, decorazioni, piatti più o meno elaborati per il pranzo e non dimentichiamo il picnick di Pasquetta con le sue torte salate, i cestini decorati ecc. ecc.

E già che ci siamo, unisco il nuovo Linky Party Buona Pasqua alla rubrica mensile “Portiamoci Avanti” dedicato interamente alla Pasqua.

Cominciamo col realizzare le uova di Pasqua in tessuto:

01_thumb

Facciamoci aiutare dai bambini per realizzare questi coniglietti utilizzando i cucchiai di plastica

33

Non esiste Pasquetta senza la torta salata e io ho scelto questa con i carciofi

 

torta salata ai carciofiAnche a Pasqua non può mancare l’idea riciclosa: ecco i cestini di Pasqua realizzati con le bottiglie

cestini-pasqua-2014-giallo

Poteva mancare la ghirlanda fuori porta? Certo che no

123

Insomma il Linky Party Buona Pasqua è tutto questo: tutto ciò che vi viene in mente e che realizzerete per festeggiare la Pasqua.

Il Linky Party Buona Pasqua è aperto a tutte le tecniche come lo spirito del mio blog: via libera quindi a decorazioni, uova, riciclo, ricette, fai da te ecc. ecc.

Il Linky Party parte oggi 15 febbraio e si concluderà il 26 marzo 2016 a mezzanotte.

Valgono le solite regole di tutti i Linky Party: potete postare tutti i link e progetti che volete purchè inerenti al tema. Visitate i progetti che preferite e lasciate i vostri auguri di Buona Pasqua (dai che fa piacere a tutti riceverli 😉 )

Inserite il banner qui sotto nel post che partecipa al Linky Party o nella sidebar del blog con il link a questo articolo

linky party Buona Pasqua 250

Buona creatività e buona Pasqua a tutti

Licia