collana estiva con perle di Murano

Le collane estive sono le creazioni migliori per utilizzare le perle di vetro che, per i loro colori e le loro forme talvolta particolari che ci regalano gli artigiani che le fabbricano, si prestano molto bene alla loro realizzazione.

La collana estiva con perle di Murano è un esempio di cosa si può realizzare con queste stupende perle (vi ho spiegato qui come le fanno): tanti colori e tante forme che, accostate una all’altra, formano un insieme armonico e si trasforma in un bijoux che, indossandolo, ci valorizza in una stagione piena di colori e calore.

Con i suoi tanti colori e la grandezza degli elementi, la collana estiva in perle di Murano è un accessorio che si nota, o forse si fa notare, su un abbigliamento tipicamente estivo.

La lunghezza di questa creazione è studiata apposta per decorare il decoltè che generalmente nella bella stagione, è quasi sempre scoperto.

La collana estiva in perle di Murano è un bijoux allegro che si porta su un outfit sportivo ma, proprio perchè le perle che lo compongono sono di manifattura artigianale, può essere indossato anche su un abbigliamento elegante ma rigorosamente semplice per non appesantire l’insieme. Quindi via libera in tutte le occasioni della giornata che andiamo a vivere e anche la sera, per un gelato o un’uscita per fare quattro passi, può essere indicato. Non ritengo che sia indicato per una serata elegante in cui è richiesta una eleganza che, la collana estiva in perle di Murano, non ha.

Volete metterlo anche nelle altre stagioni? Perfetto per rallegrare le giornate buie e nebbiose dell’autunno e dell’inverno: sicuramente con così tanti colori vi sentirete subito meglio e pronte ad affrontare anche la giornata più brutta.

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

Licia