Collana in agata blu

collana in agata blu

La collana in agata blu che vi presento oggi è una di quelle che è nata da sola, non appena vista la pietra. Avevo già in casa la catena, molto particolare per i suoi elementi sia vuoti che pieni, e ho “visto” subito l’abbinamento con queste meravigliore pietre.

Cosa vi devo dire? Io continuo ad innamorarmi di pietre sempre diverse e, a quanto pare, non solo io: la prima volta che l’ho indossata, una mia amica me ne ha subito chiesta una uguale.

Questa agata blu è di una raffinatezza ed eleganza incredibili, date soprattutto dalla tonalità del colore blu, un colore elegante di suo, e poi per il suo taglio che fa assumere alla pietra disegni e sfumature sempre diverse che rendono unica ogni singola perla. Molto bello anche il gioco chiaro scuro delle perle distribuite in modo armonico lungo tutta la collana.

Come dicevo prima, nella collana in agata blu ho pensato di abbinare alle pietre, una catena argentata con diversi elementi, aperti e chiusi, e con forme diverse, rotonde e ovali, per poter esaltare ed apprezzare ancora di più ogni singola pietra: gli elementi chiusi riflettono la luce e illuminano tutta la creazione mentre quelli ovali aperti la rendono leggera anche se le perle sono di discrete dimensioni.

La collana in agata blu è un bijoux da portare a due giri o lunga lunga: si adatta a qualsiasi outfit ma principalmente a quelli semplici ma eleganti, in quanto risalta tantissimo. Una classica camicetta bianca è l’ideale da accostare a questo bijoux che potremo indossare in giornate importanti al lavoro o, nelle uscite, se vogliamo essere molto eleganti.

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.