Collana con perle in acrilico

Le perle in acrilico non sono il materiale che preferisco per realizzare le mie creazioni. Però, qualche volta, capita anche di utilizzare un materiale che generalmente non ci piace se ci comunica qualcosa.

I miei materiali preferiti per le perle che utilizzo nelle mie creazioni sono in assoluto la pietra dura, poi le perle d’acqua dolce e gli Swarovski: tutti materiali naturali. Non c’è un motivo razionale: quando si parla di creatività la razionalità lascia un po’ il tempo che trova considerato che quando si crea si esprime qualcosa che abbiamo dentro e che riusciamo ad esternare grazie a quello che creiamo. Nonostante ciò, queste perle in acrilico, quando le ho viste, mi hanno trasmesso quel qualcosa che ha toccato la mia voglia di creare.

Le collane con perle in acrilico di oggi, in entrambe le versioni di colore, sono decisamente belle e hanno una discreta luce che spesso manca alle perle in acrilico. Ho deciso così di fare due collane lunghe: una con i colori caldi dell’estate, con i toni del marrone e del verde, e una con i colori freddi dell’inverno, in azzurro e rosa, abbinando per entrambi una catena di dimensioni medie color oro, colore che si adatta bene ai colori di tutte e due le collane.

Sono perle decisamente importanti, di grandi dimensioni: per questo motivo nelle collane con perle in acrilico ho inserito poche perle e molto distanziate. Così le perle si notato ugualmente per la loro dimensione ma l’impatto delle collane non è troppo invadente.

Con cosa indossiamo queste collane e quando? Nonostante io ci veda qualcosa di elegante, le indosso per andare a lavorare, dove non mi è richiesto un abbigliamento elegante, oppure con un outfit sportivo.

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

Licia