collana di corniola e perle

La collana di corniola e perle, per i suoi colori, segna per me il passaggio dalla bella stagione all’autunno. Il contrasto tra il bianco madreperlaceo delle perle e le tonalità dei marroni e rossi della corniola rappresentano quelle giornate del primo autunno in cui cominciano a cadere le foglie ma il sole scalda ancora.

I miei bijoux, frutto della creatività che nasce dalle emozioni, seguono spesso l’andamento delle stagioni ed i loro colori, si possono ritrovare nella natura che mi circonda in quel momento. Solo in un caso frequentemente le creazioni non seguono la stagione: in inverno. Non mi piace il freddo, la mancanza di colori, il buio e anche la mia creatività si ribella a tutto questo: quindi, quando mi metto a creare nuovi bijoux, viene fuori la ricerca dei colori accesi per compensare il brutto periodo stagionale.

L’abbinamento nella collana di corniola e perle è elegante per la presenza delle perle ma, i chips di corniola con cui è realizzata, rende la collana adatta anche ad abbigliamenti non formali. La presenza delle perle in corniola tonde sfaccettate e di dimensioni abbastanza grandi, spezza la continuità e da movimento alla collana. Quindi via libera a questo bijoux durante tutto il giorno: in ufficio, durante una passeggiata in centro ecc. questa collana sarà sicuramente la protagonista delle vostre occasioni quotidiane. Ideale anche per una serata informale in famiglia o con gli amici e, con i suoi colori, si può abbinare con tante tonalità diverse senza paura di sbagliare.

La collana di corniola e perle è realizzata a 3 fili di uguale lunghezza ed è un bijoux da indossare arrotolata ma in modo morbido per lasciare sempre movimento tra i fili. 

collana di corniola e perle lunga

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

Licia