collana con swarovski

La collana con swarovski ha un effetto molto delicato. Già quando ho pensato a questa collana, mi ispirava l’idea di unire dei colori così delicati come il rosa e il verdino con la catena color bronzo.

Se fate un giro nel blog a guardare i bijoux che realizzo, noterete sicuramente che uso quasi esclusivamente minuteria di color argento perchè, secondo il mio gusto, lo trovo molto più raffinato degli altri colori. Però, nel caso di questa collana con Swarovski, il colore delle perle bicono mi ispirava un abbinamento diverso, più caldo di quello che avrei potuto ottenere con l’argento. Il color oro non mi piaceva quindi la mia creatività mi ha indirizzato verso il bronzo.

Una volta finita, quello che mi ha colpito è stato l’accostamento così riuscito dei colori dei cristalli e degli Swarovski alla catena color bronzo che, fino a quel momento, avevo solo immaginato. Infatti capita che, una volta terminata la collana, il risultato sia diverso da quello che si era formato nella mia mente sia nel bene che nel male. Tante volte ho disfatto creazioni che, una volta finite, non mi piacevano proprio e, altre volte come in questo caso, la realtà mi soddisfa moto di più dell’immaginazione.

Il risultato è di una dolcezza incredibile e, l’accostamento con la catena di rame, dona al bijoux quel qualcosa di particolare che non ti aspetti in un bijoux molto delicato.

Questa collana è molto semplice da realizzare ma il risultato è di grande effetto. Anche se non si fa notare molto essendo delicata e sottile, questo bijoux, con la luce dei cristalli Swarovski sarà capace di arricchire l’outfit più semplice che non dovrà essere molto elaborato o con colori aggressivi ma dovrà seguire e riuscire ad esaltare i piccoli cristalli e il loro colore delicato.

Restiamo in contatto sui social?
Su Facebook potete mettere mi piace alla mia pagina “Hobby e Creatività
Su Pinterest potete seguire il mio profilo
Su Youtube potete seguire il mio canale.

Licia