Month: Febbraio 2016

uovo di pasqua con paillettes 2

L’uovo di Pasqua con paillettes è la prima tecnica che vi propongo per realizzare le uova da mettere nel centrotavola di Pasqua di cui vi ho parlato la scorsa volta e che potete vedere qui.

Perchè per primo proprio questo uovo di Pasqua con paillettes? Perchè è il progetto più lungo da realizzare e, forse, il più noioso ma che alla fine darà grandi soddisfazioni.

(altro…)

centrotavola per pasqua

Il centrotavola per Pasqua è il progetto che ho realizzato per la prossima Pasqua e che vorrei condividere con voi non solo spiegandovi come realizzarlo, ma invitandovi a realizzarlo insieme. Infatti, guardando la foto, potete notare che ho usato tante tecniche insieme e voglio suddividere la spiegazione del centrotavola per Pasqua in cinque articoli dove […]

Continue Reading

linky party Buona Pasqua

Benvenuti al Linky Party Buona Pasqua. Da mercoledì e per 5 settimane, il tempo che ci divide dalla Pasqua, vi presenterò una serie di cinque tutorial per realizzare un centro tavola per Pasqua e, nell’attesa, ho deciso di invitarvi al Linky Party Buona Pasqua.

Continue Reading

petit beurre

I Petit Beurre sono biscottini francesi friabili, croccanti e, per il loro contenuto di burro, molto molto golosi. Per questo ho deciso di prepararli per la colazione del giorno di San Valentino. Io li adoro e, ricoperti di cioccolato, sono ancora più goduriosi. La particolarità di questi biscotti è che vengono preparati con il burro […]

Continue Reading